Agency Underwriting srl

OUR VISION

” …Noi crediamo che , sia la scuola il posto dove si crea il futuro.”

Noi viviamo di innovazione

Noi agiamo con responsabilità

Agency Underwriting srl

l’agenzia di assicurazioni Europea di nuova generazione

Il programma Protezione scuola

è un progetto di Agency Underwriting srl ,Agenzia di assicurazioni autorizzata e sottoposta al controllo dell’ente IVASS organo di vigilanza Italiano

Abbiamo sede in Italia

ci trovate in Umbria a Castiglione del Lago (PG) in via Roma 17, siamo autorizzati ad operare anche in altri paesi dell’unione Europea

Noi di Agency Underwriting

crediamo che la trasparenza sia l’unico passaggio per stabilire rapporti di lunga durata.

Our Mission

SVILUPPO SOSTENIBILE

Agency Underwriting promuove la sostenibilità a 360 gradi offrendo soluzioni innovative e sostenibili per un nuovo mondo, capace di conciliare il progresso con il rispetto per l’ambiente. Una realtà che unisce le aziende più innovative in tutti i campi della Green Economy e le guida nel processo verso la sostenibilità.

Favoriamo opportunità di crescita e offriamo elevato valore aggiunto per tutti gli stakeholder, conciliando l’evoluzione tecnologica con il totale rispetto per l’ambiente che ci circonda. In due parole: sviluppo sostenibile.